Powered by Blogger.

recensioni palette 88 colori shimmer e pennelli essence

Ciao ragazze :) come va??? tutto bene??
Oggi è arrivato il pacco tanto amato per il suo contenuto. la settimana scorsa ho ordinato da un sito che sicuramente voi  avete gia sentito..il tanto rinominato KOSMETIC4LESS!!
Ebbene si un sito in cui potete trovare le marche più low cost come essence..sleek..e altre ancora! il mio giudizio senza altro positivo per il sito in cui trovi prezzi bassi e per la velocità di spedizione. Essendo un sito tedesco, fa pagare 6,90 euro la spedizione in europa. Avevo letto che si trovavano cose che qui in Italia non si trovano e infatti...posso dire di si. Se volete collezioni passate che voi in qualsiasi OVS non avete trovato beh questo sito fa per voi!
Fa per voi perchè risparmiate e poi trovate quello che volete..cosa sara mai aspettare una settimana affinchè vi arrivino?..avete sentito bene una settimana con Hermes. che aspettate? date un occhitina avanti!
Io mi sono autoregalata pennelli essence colorati e la palette di BH cosmetics. I pennelli morbidissimi non lasciano nessuno pelucchio e i colori rimangono tali sul pennello e scrivono molto bene. per la precisione ho preso quello per l'eyeliner (verdolino) poi eyeshadows brush( pesca) eye blender brush ossia pennello da sfumatura (viola) e il verde è un smokey eyes brush ossia un pennello che consente più facilmente di fare lo smokey.
Arriviamo alla palette..bellissima non c'è che dire..colori shimmer quindi pigmentati e scriventi. una marea di colori inondano ora il vostro angolo makeup. Le cialde con piccoline ma con colori intensi.
io corro a provarlaaaa e voi date un occhiatina al sito PS ne vale la penaaaa!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

acquisti BLACK FRIDAY recensione


ciao ragazze!!! come sapete il venerdi che è appena trascorso vi era un evento chiamato BLACK..una sorta di serata in cui tutti i negozi specialmente quelli di makeup  fanno degli sconti. io come vedete in foto ho preso un ombretto pigmentato della kiko poi una matita essence bianca, una matita ramata kiko e un eyeliner liquido della marca wet and dry.

alla destra vedete la striscia nera dell'eyeliner liquido che costava 2.59 euro trovato all OVS; posso dire che e un bel eyeliner, insomma resistente nel corso della giornata e non perde colore rimane sempre nero, in più non sbava e non lascia residui. OTTIMO!
- matita ESSENCE bianca pagata 1.99 credo, che nella pelle rimane un po duretta la verita ma quando si mette nella rima inferiore colora molto bene.
-matita KIKO ramata..splendida matita con un colore veramente bello..ha un riflesso sull'occhio divino io ve la consiglio, costava quel giorno con il 30% di sconto solo 1,40.
-ombretto KIKO iper pigmentato...allora devo dire un po deludente, ma se lo applicata con un pennello bagnato allora il colore rende, è molto soft come colore, lo potete usare quando volete un make up glitter e soft allo stesso tempo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

appuntamento paciugoso di dicembre

  

Eh eh è arrivato un nuovo mese...questo significa nuovo trucco della serie PACIUGOPEDIA.  il trucco di dicembre è un po ambiguo perché se lo guardate all inizio direte ma è facile..e vi sbagliate perché fare una sfumatura di quel tipo e soprattutto esterna non esterna molto facile. Trucco che poi a personalmente sta malissimo. Come vedete è un trucco tutto incentrato nella parte finale dell occhio nonché esterna.

come vedete lei ha anche utilizzato le ciglia finte che io non uso poichè non mi piacciono. comunque il trucco è riuscito con  molto sfumatura ragazze.. e non è stato facile.
i prodotti utilizzati beh sono stati veramente pochini
-fondotinta in polvere nelle occhiaie per avere un tono piu naturale
-primer essence i love stage
-cipria colore chiaro nell'occhio (palpebra mobile)
-pennello da sfumatura e nero del duo di kiko
-mascara rimmel

come opinione personale il trucco non è molto bello per me perchè personalmente credo mi stia male.
ma a giudicare siete voi ragazze.
lasciate un feedback!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

mascara prodotti pro e contro

Ciao ragazze come state? Oggi è una buona giornata per parlare di MASCARA. Tutte lo usiamo vero? Ce chi cerca volume e chi cerca definizione...in pubblicità se ne vedono molti e io sopratutto vi dirò che mi lasciano a bocca aperta perché fanno vedere ciglia iper belle. .ma andando sul concreto qual'è quello che va bene? Insomma io ne ho provato 4 di marche diverse: rimmel. Makeup revolution maybelline e essence. I marchi sono Low cost come essence e salendo un po le altre. Ho sempre cercato volume ma sono rimasta poco soddisfatta. Devo dire che quello più efficace è  il RIMMEL che fa delle ciglia voluminose...però il contro è  che sembra colla. La essence mi dispiace per lei ma può essere buona nelle altre cose ma nei mascara non tanto perché?  Perché non asciuga e se vi toccate le ciglia rimarrà sempre del.nero nelle dita. Il Big lash della maybelline  non fa ciglia BIG ma assolutamente normali..delusione. infine il awesome lash di MAKEUP REVOLUTION viene al.al secondo posto per la sua efficacia.
Infine recensisco anche il colossal quello giallo e leopardo. ..perché fa delle ciglia belle el voluminose quindi approvato. E voi? Quali usate? Lasciate un feedback :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS