Powered by Blogger.

recensioni palette 88 colori shimmer e pennelli essence

Ciao ragazze :) come va??? tutto bene??
Oggi è arrivato il pacco tanto amato per il suo contenuto. la settimana scorsa ho ordinato da un sito che sicuramente voi  avete gia sentito..il tanto rinominato KOSMETIC4LESS!!
Ebbene si un sito in cui potete trovare le marche più low cost come essence..sleek..e altre ancora! il mio giudizio senza altro positivo per il sito in cui trovi prezzi bassi e per la velocità di spedizione. Essendo un sito tedesco, fa pagare 6,90 euro la spedizione in europa. Avevo letto che si trovavano cose che qui in Italia non si trovano e infatti...posso dire di si. Se volete collezioni passate che voi in qualsiasi OVS non avete trovato beh questo sito fa per voi!
Fa per voi perchè risparmiate e poi trovate quello che volete..cosa sara mai aspettare una settimana affinchè vi arrivino?..avete sentito bene una settimana con Hermes. che aspettate? date un occhitina avanti!
Io mi sono autoregalata pennelli essence colorati e la palette di BH cosmetics. I pennelli morbidissimi non lasciano nessuno pelucchio e i colori rimangono tali sul pennello e scrivono molto bene. per la precisione ho preso quello per l'eyeliner (verdolino) poi eyeshadows brush( pesca) eye blender brush ossia pennello da sfumatura (viola) e il verde è un smokey eyes brush ossia un pennello che consente più facilmente di fare lo smokey.
Arriviamo alla palette..bellissima non c'è che dire..colori shimmer quindi pigmentati e scriventi. una marea di colori inondano ora il vostro angolo makeup. Le cialde con piccoline ma con colori intensi.
io corro a provarlaaaa e voi date un occhiatina al sito PS ne vale la penaaaa!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

Devo proprio andare a dare un'occhiata

sono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

Unknown ha detto...

@martina grazie sei la benvenuta qui io t seguo su Google più e su blogger ..se vuoi puoi seguirmi anche su fb https://m.facebook.com/Makeup-Inside-127715417412303/

Posta un commento