Powered by Blogger.

mascara prodotti pro e contro

Ciao ragazze come state? Oggi è una buona giornata per parlare di MASCARA. Tutte lo usiamo vero? Ce chi cerca volume e chi cerca definizione...in pubblicità se ne vedono molti e io sopratutto vi dirò che mi lasciano a bocca aperta perché fanno vedere ciglia iper belle. .ma andando sul concreto qual'è quello che va bene? Insomma io ne ho provato 4 di marche diverse: rimmel. Makeup revolution maybelline e essence. I marchi sono Low cost come essence e salendo un po le altre. Ho sempre cercato volume ma sono rimasta poco soddisfatta. Devo dire che quello più efficace è  il RIMMEL che fa delle ciglia voluminose...però il contro è  che sembra colla. La essence mi dispiace per lei ma può essere buona nelle altre cose ma nei mascara non tanto perché?  Perché non asciuga e se vi toccate le ciglia rimarrà sempre del.nero nelle dita. Il Big lash della maybelline  non fa ciglia BIG ma assolutamente normali..delusione. infine il awesome lash di MAKEUP REVOLUTION viene al.al secondo posto per la sua efficacia.
Infine recensisco anche il colossal quello giallo e leopardo. ..perché fa delle ciglia belle el voluminose quindi approvato. E voi? Quali usate? Lasciate un feedback :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento