Powered by Blogger.

acquisti BLACK FRIDAY recensione


ciao ragazze!!! come sapete il venerdi che è appena trascorso vi era un evento chiamato BLACK..una sorta di serata in cui tutti i negozi specialmente quelli di makeup  fanno degli sconti. io come vedete in foto ho preso un ombretto pigmentato della kiko poi una matita essence bianca, una matita ramata kiko e un eyeliner liquido della marca wet and dry.

alla destra vedete la striscia nera dell'eyeliner liquido che costava 2.59 euro trovato all OVS; posso dire che e un bel eyeliner, insomma resistente nel corso della giornata e non perde colore rimane sempre nero, in più non sbava e non lascia residui. OTTIMO!
- matita ESSENCE bianca pagata 1.99 credo, che nella pelle rimane un po duretta la verita ma quando si mette nella rima inferiore colora molto bene.
-matita KIKO ramata..splendida matita con un colore veramente bello..ha un riflesso sull'occhio divino io ve la consiglio, costava quel giorno con il 30% di sconto solo 1,40.
-ombretto KIKO iper pigmentato...allora devo dire un po deludente, ma se lo applicata con un pennello bagnato allora il colore rende, è molto soft come colore, lo potete usare quando volete un make up glitter e soft allo stesso tempo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento