Powered by Blogger.

trucco blu e viola....con un tocco d argento....

 Salve ragazze oggi vi voglio presentare questo trucco che mi é piaciuto bene molto semplice anche da realizzare. Molto intenso e scuro il colore che ho scelto principalmente un blu scuro molto imponente..che si sfuma col viola..anch esso molto scuro..ma poi il tocco scintillante dell' argentato che fa brillare l occhio e dona luce insomma!!

Come realizzarlo: ho principalmente messo un perfezionatore viso solo negli occhi cosi da rendere la palpebra piu idonea al trucco e non fa uscire le righine che stonano.Poi prendiamo un normalissimo pennello e prendiamo il blu scuro da mettere nella parte mobile e vi fermate a meta poi prendete il viola scuro e ricoprite l altra meta vuota ancora da colorare..facendo incontrare i due colori dovrebbe uscire una sfumatura.Poi prendete un pennello piatto prendete l argento che io lo preso dalla palette kiko lo messo un tantino bagnato con dell acqua per dare piu intensita al colore e ho utilizzato come eyeliner..attenzione ce ne vuole molto di argento per farsi vedere. poi inserite un bel mascara cosa che pero io non messo qui e avrete questo trucco. Come è vi piace???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento