Powered by Blogger.

oli: olio ricco di mandorle

Ciao a tutte oggi vi presento un altro tipo di olio molto conosciuto per le sue proprietà benefiche per il corpo...si tratta dell OLIO DI MANDORLE. Allora come sapete l olio di mandorle é un vero e proprio toccasana poiché contiene
vitamine e proteine e sali minerali. L olio di mandorle é anche noto per gli usi multipli che se ne possono trarre dall' uso: uso alimentare,uso cosmetico per capelli-corpo-viso.

Ho provato io personalmente l olio di mandorle alla profumazione aloe cioè che contiene anche aloe della marca ARDES trovata in erboristeria. Nella etichetta si registra che quest' olio è ottimo per qualsiasi massaggio perché grazie alla sua formulazione è adatto per ogni tipo di pelle da quella delicata a quella della donna in gravidanza. Molte proprietà sono quelle di : anti-smagliature,  rassodante, nutriente lenitiva, rinfrescante e restituiva dopo sole inoltre coadiuvante nell' elasticità della cute.
Questo è quanto riportato nell' etichetta ora invece vi esprimo il mio parere.
Non credendo che quest' olio fosse quasi miracoloso l' ho comprato e provato...allora c'è da dire che d estate é bellissimo metterlo perché ti lascia una profumazione bellissima che permane poi ti rende la pelle di velluto e senti benessere proprio a livello cutaneo, diminuisce le smagliature specialmente quelle viola cioè quelle che sono uscite da poco, l azione rassodante é proprio vera e testata ragazze...in più l azione lenitive e ammorbidente è notevole.
In più é molto importante un fattore "lenitiva contro gli arrossamenti contro agenti esterni cioè provocati da loro" verissimo poiché lo provato a mettere contro i punti di zanzara e ragazze tempo max dieci minuti e voi non sapete manco dov'è il pizzico poi diciamo che ho visto questi risultati anche in conseguenza al fatto che ho avuto una dermatite e questo olio é stato veramente bello da mettere e bello da sentire. IL MIO CONSIGLIO: PROVATELO PERCHÉ è VERAMENTE UN PRODOTTO SANO A FAVORE DELLA CUTE!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento