Powered by Blogger.

parfums NOVITA


Estate. Voglia di sole, mare, vacanze. Voglia di leggerezza, di abiti impalpabili, di acque aromatiche e fragranze rinfrescanti. Le note invernali lasciano spazio a quelle stimolanti e solari della stagione calda. Anice stellato, un pizzico di zenzero, bergamotto di Sicilia e lavanda sono solo alcuni degli ingredienti che rendono i profumi estivi piacevoli per il corpo. Basta una spruzzata per sentirsi immediatamente freschi, rinvigoriti e… gioiosi.
Merito, quest’ultimo, delle essenze della felicità, come la menta, il limone e il gelsomino. O come la griffonia simplicifolia, una pianta tropicale che stimola la serotonina, l’ormone del buon umore. Per chi cerca gioia e serenità, via libera quindi a foglie di menta sminuzzate, a note di tuberosa e gelsomino. Per le più romantiche, patchouli, vaniglia, iris e fiori di albicocca dolce, mentre le esotiche, amano il muschio, l’ambra e i legni bianchi.
La nuovissima collezione Sweet Delicious Collection del marchio Donna Karan, che propone una collezione in edizione limitata di profumi golosi e colorati, il Pink Macaroon, il Creamy Meringue e il Tart Key Lime. Profumi divertenti ed originali per le amanti dello stile trendy!
ed ha proposta anche altro..
il marchio Donna Karan, per il 2012 estivo, ha proposto in anteprima DKNY Be Delicious Hearts the world, la nuova collezione di quattro profumi, ispirati alle più belle città del mondo, con New York, Londra, Parigi e Rio De Janeiro. Quattro fragranze che vogliono accontentare tutte le fan del brand: andiamo a scoprire più nel dettaglio questa novità.

Per le donne romantiche invece ci pensa ralph lauren. Il profumo Ralph Lauren Romance Summer Blossom, che propone un packaging rosa con un fiocco minimal davvero molto chic e allo stesso tempo molto semplice. In vista del’estate 2012, Ralph Lauren offre una fragranza fruttata e molto delicata, basata sulle note del mandarino, del gelsomino e della vaniglia, ideale per le calde serate estive.

In tema di fragranze avvolgenti e fresche, scopriamo uno dei profumi preferiti dalledonne, stiamo parlando di “Amor Amor Summer di Cacharel“, una fragranza ancora una volta fruttata, caratterizzata da note di uva e mela, ma anche di arancia e rosa. Il tutto è arricchito da accordi di patchouli, del legno di sandalo e ambra, per un effetto misterioso ed ammaliante.












  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento