Powered by Blogger.

kiko edizione limitata

Palazzi illuminati dal sole si stagliano dorati, all’ora del tramonto, nel cuore pulsante di una metropoli sul mare. Vivere il glamour urbano d’estate: è l’invito di City Summer, la nuova collezione KIKO in edizione limitata dedicata ad una donna forte, decisa, perfetta in ogni occasione. Al servizio del suo fascino, bagliori metallici e tonalità calde con l’oro come must-have indiscusso.

Prodotti inediti e colori di ultima tendenza affiancano riedizioni di classici bestseller. Per il viso, texture tecnologiche racchiudono performance anti-age, filtri protettivi e tenuta superiore. Un nuovo primer con SPF 50, dalla consistenza impercettibile, protegge la pelle dai raggi UV in città. Occhi e labbra si vestono di colori vibranti con formule no-transfer, mentre lo smalto è metallizzato e si trasforma a seconda dei movimenti della luce.

Anche il corpo si muove con dinamismo. Per rigenerarlo dalla frenesia cosmopolita, KIKO propone le nuove acque profumate remineralizzanti: tre invitanti fragranze floreali declinate in chiave acquatica, fruttata e muschiata per una sensazione di benessere assoluto e fresca sensualità.



per sapere i prodotti di questa linea vi mando il link:http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/edizioni-limitate/city-summer/prodotti
io non avendoli provati aspetto i vostri commentiii :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento