Powered by Blogger.

I capelli mossi sono una bella pettinatura ma bisogna anche trovare una spuma o mousse che ce li crei i mossi se non ce li abbiamo naturali e che valorizzi i capelli rendendoli lucenti e belli.
Ho provato queste tre mousse e voi direte e solo queste? beh alcune come finivano le ho pure riprese ma alla fine ho deciso che ne volevo una che mi rendesse i capelli belli nonostante ci fosse la spuma.Troviamo nella foto a partire da sinistra una mousse Near poi Pantene,Garnier e Avon.
Allora incominciamo con la pantene beh all inizio vi dirò che mi è anche piaciuta, vedevo i miei capelli belli ma poi ho notato che nel primo giorno che la mettevi i capelli erano rigidi e se qualcuno me li toccava o accarezzava mi veniva un gran mal d testa propio perchè erano uniti dalla mousse tipo colla e non si staccavano....buttata la pantene ho provato Garnier..beh non vi dico i capelli erano lavati si ma questa mousse creava sporcizia intendiamoci anche la forfora oltre che al solito problema dei capelli rigidi...buttata anche la garnier ho comprato cosi la near e non ha tenuto un giorno questa mousse il giorno dopo erano quasi lisci e intrattabili...Infine ho trovato la soluzione nell avon beh questa si che è una spuma che mi soddisfa.Perche? perche non lascia i capelli rigidi e intrattabili...non collosi e magari un mosso anche burdo non presentabile ma bensi una mousse leggera che ti crea un mosso bellissimo a me dura persino per tre giorni consecutivi e non sporca*:* adoro questa mousse anche perchè se dopo passate l ondulatore i boccoli restano e se andate e coricarvi il giorno dopo beh li avete ancora..restenza e buona qualita sono gli aggettivi per questa mousse che è straodinaria!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento